Santopadre: “Castori con noi fino alla fine”

427
Il presidente del Perugia:

Il presidente del Perugia: “Nessun problema tra me e il mister, deluso per ciò che qualcuno scrive”

 

Conferenza stampa lampo del numero uno del Perugia Calcio Massimiliano Santopadre che la convoca nella prima mattinata di mercoledì 8 marzo e la svolge a distanza di meno di 3 ore.

Perchè questa fretta di parlare? L’amministratore unico, stando alle sue dichiarazioni, non avrebbe gradito alcune ricostruzioni giornalistiche riguardo un rapporto non proprio idilliaco con il tecnico Castori…

“Non c’è nessun problema tra me e il mister – afferma Santopadre – Squadra e Castagnini sono con lui e sarà il nostro allenatore fino alla fine. Sono deluso per alcune cose che si leggono riguardo il rapporto tra me e Castori e ho deciso di essere qui per metterci la faccia e far sentire il mio sostegno all’allenatore. La stagione è iniziata male e prosegue su questa falsa riga. La salvezza passerà dalle sei gare che disputeremo al “Curi” e abbiamo bisogno delle presenze viste contro la Ternana. Gli errori ci sono stati e sono sotto gli occhi di tutti, ma tutti insieme riusciremo a salvarci. I cartellini rossi? Le prossime espulsioni non intelligenti verranno punite dalla società perché condizionano anche la partita successiva. Infortuni? Ci sono in tutte le squadre in questo momento”.

Nicolò Brillo