Santopadre: “Credo di avere una squadra competitiva”

1441
Santopadre:

Santopadre: “Credo di avere una squadra competitiva”. Il presidente del Perugia ospite alla Domenica Sportiva: “Perugia in A come quello di Gaucci? Il nostro progetto va in quella direzione”

 

Il presidente del Perugia Massimiliano Santopadre, ospite al programma “La Domenica Sportiva” in onda su Rai Due nella tarda serata di domenica 24, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Il mio Perugia in A come quello di Gaucci? Il nostro progetto va in quella direzione. Ma non sarà facile raggiungere quell’obiettivo, soprattutto viste le difficoltà del campionato di B. Noi comunque siamo lì e credo di avere una squadra competitiva. Se il buongiorno si vede dal mattino saremo una protagonista della cadetteria”.

Contrariamente da quanto annunciato dallo stesso Perugia Calcio, al programma televisivo non si è presentato l’attaccante nord-coreano Kwan Song Han. Massimiliano Santopadre ha giustificato tale assenza adducendo al desiderio del ragazzo di non apparire davanti alla telecamere vista la sua elevata timidezza e grande sensibilità.

Nicolò Brillo