Seconda trasferta consecutiva per i “block devils”

1113
Seconda trasferta consecutiva per i

Seconda trasferta consecutiva per i “block devils”, ospiti domenica sera a Piacenza. Entrambe le formazioni sono imbattute dopo due gare

 

Seconda trasferta consecutiva in Superlega per la Sir Safety Conad Perugia. Mercoledì 25 ottobre é di scena al PalaBanca di Piacenza contro i padroni di casa della Wixo LPR per la terza giornata di campionato.

Domani a Piacenza sarà un match duro, – dice Luciano De Cecco, capitano della Sir ed ex della partita. – Fuori casa è sempre difficile giocare, in particolare contro squadre di questa qualità. Sarà importante sviluppare il nostro gioco e nello stesso tempo adattarci a quello loro. Mi aspetto una partita combattuta e molto lunga e dovremo essere bravi a portare a casa più punti possibile.

Tutti a disposizione i Block Devils. Probabile la formazione di domenica a Verona. De Cecco ed Atanasijevic diagonale di posto due, l’ex Anzani e Podrascanin al centro, Zaytsev e Russell martelli e Colaci libero.

Piacenza è col dubbio Fei. L’opposto è alle prese con qualche piccolo problema di ordine fisico. Non potrà disporre in questo periodo del suo sostituto naturale, Kody (impegnato con il Camerun ai Campionati Africani). Possibile rivedere l’assetto usato domenica con Marshall opposto e la coppia Clevenot-Parodi in banda. Baranowicz in regia, l’ex Alletti e Yosifov al centro e Manià libero completeranno i sette di partenza.