Serie B: il Parma vince subito. Ecco i numeri di maglia ufficiali

1073
fonte foto: Gazzetta di Parma
 

La serie B 2017-2018 ha preso il via con l’anticipo Parma – Cremonese, che ha visto i padroni di casa vittoriosi per un 1-0 grazie ad un rigore realizzato da Calaiò, per fallo di Ujkani sull’ex grifone Dezi.

LA CRONACA – il primo brivido è in area della Cremonese, con Calaiò che non riesce ad inquadrare la porta da ottima posizione. Ci prova poi Nocciolini, che non concretizza due buone occasioni. Padroni di casa nuovamente minacciosi con Baraye che giunto al cospetto di Ujkani fallisce la conclusione del possibile vantaggio. Un minuto dopo gli emiliani hanno la grande chance per sbloccare il risultato. Ujkani ferma Dezi, a giudizio di Abbattista fallosamente. Dal dischetto trasforma Calaiò con un’esecuzione perfetta (40′). Il Parma gestisce la manovra anche nella ripresa. Baraye sfiora il raddoppio, Ujkani salva la Cremonese. Cerca la doppietta Calaiò ma il suo tiro è alto. Nel finale la squadra di Tesser aumenta la spinta a caccia del pari, in pieno recupero grande chance per Mokulu sul quale è provvidenziale il salvataggio di Scaglia. Poi sono gli emiliani a sprecare una buona occasione per chiudere i conti con Dezi (fonte Lega Serie B).

La Lega di Serie B in vista dell’inizio del campionato ha reso noto l’elenco dei numeri dei calciatori delle squadre che parteciperanno al campionato 2017/18.

SCARICA IL FILE