Sgarbi: “Dato tutto, nessun rimpianto”

731
Sgarbi:

Sgarbi: “Dato tutto, nessun rimpianto”. Il difensore del Grifo: “Campo impraticabile, dispiace non aver sfruttato le palle inattive”

 

Anche se la vittoria non è arrivata in casa Perugia, Filippo Sgarbi, difensore del Grifo, è stato fondamentale con un paio di chiusure decisive.

Queste le sue parole al termine della gara di Fano terminata a reti bianche.

“Quando si dà il cento per cento non si hanno rimpianti, anche se non si vince – commenta a Umbria Tv Sgarbi, difensore dei biancorossi – non abbiamo subito gol, purtroppo non siamo riusciti a buttare la sfera dentro la rete. Nelle ultime partite siamo riusciti a fare la differenza sui cross, stavolta, invece, non è andata così.

Essere presi in contropiede non è mai bello e se riesci a salvarti ti togli un bel peso – prosegue Sgarbi – per fortuna è andata bene. Ogni partita è di per sé complicata, se poi a questo si aggiunge un campo quasi impraticabile come quello di oggi, tutto si complica ancor di più. Sicuramente dispiace non aver sfruttato le palle inattive e mi prendo le mie responsabilità perché abbiamo avuto diverse occasioni.

Rispetto alla B, in serie C, c’è maggior pressing e su questi campi brutti i tempi per la giocata sono più stretti perché, a volte, serve un tocco in più.

Per quanto riguarda gli infortuni – conclude Sgarbi – il nostro staff medico è una garanzia, io sono riuscito a giocare nonostante una botta mettendomi velocemente in carreggiata”.

ASCOLTA TUTTE LE PAROLE DI FILIPPO SGARBI

Luca Fiorucci