Sir Safety Perugia alza il sipario il 2 ottobre

948
Sir Safety Perugia alza il sipario il 30 settembre

Sir Safety Perugia alza il sipario il 2 ottobre, tre gli appuntamenti previsti nella giornata per presentarsi davanti alle istituzioni che ai propri tifosi

 

È arrivato il momento delle presentazioni ufficiali per la Sir Safety Conad Perugia. Lunedì 30 settembre 2017 verrà alzato ufficialmente il sipario sulla nuova stagione. Macchina organizzativa in movimento, dunque, sarà una giornata nella quale i Block Devils faranno la conoscenza di istituzioni, tifosi, organi di informazione e sponsor.

La prima tappa sarà il Salone d’Onore di Palazzo Donini in Regione alle ore 11:30. Squadra, lo staff ed i quadri societari saranno accolti e salutati dalla presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini.

Nel pomeriggio la carovana bianconera si sposterà nello showroom di Autocentri Giustozzi, dove è in programma alle ore 17:00 la “Conferenza dei Tifosi”. Di fronte ai supporter perugini ed agli organi di informazione ci sarà la presentazione della squadra. Un evento che ormai, tra cori, brindisi e risate, caratterizza da anni l’avvio delle avventure dei “block devils”. Sirmaniaci annunciati in gran numero, aperitivo per tutti e grande curiosità per conoscere in anteprima i soprannomi dei nuovi Block Devils e per la presentazione ufficiale della nuova maglia da gioco.

Terzo ed ultimo appuntamento sarà, alle ore 20:00, la altrettanto tradizionale cena di gala con gli sponsor ed i partner societari. Nella splendida location del ristorante “Il Vizio” a Corciano, giocatori e staff faranno la conoscenza di chi, con il proprio contributo e la propria passione, ha deciso di portare in alto la pallavolo maschile perugina.