Stop alle vacanze: i Grifoni rientrano alla base Perugia

1467
Sabato 9 luglio il compleanno con attività per i tifosi biancorossi
 

Vacanze finite per i Grifoni che sono attesi al rientro a Pian di Massiano. I Biancorossi arriveranno scaglionati tra lunedì 10 e giovedì 13 luglio: test atletici e visite mediche saranno all’ordine del giorno prima della partenza per il ritiro in Trentino. Mercoledì 12 luglio si terrà invece la conferenza stampa di presentazione di mister Federico Giunti, seguita dalla presentazione delle nuove divise. Attendendo rinforzi dal mercato, sono ben 19 i giocatori attesi al rientro in base: Antonio Rosati, Entonjo Elezaj, Alessandro Santopadre, Massimo Volta, Nicola Belmonte, Salvatore Monaco, Lorenzo Del Prete, Nicolò Fazzi, Masahudu Alhassan, Gianluca Di Chiara, Matteo Brighi, Eddy Gnahoré, Joss Didiba, Giovanni Terrani, Cristian Buonaiuto, Mattia Mustacchio, Stefano Guberti, Samuel Di Carmine e Francesco Di Nolfo.

IPOTESI DI FORMAZIONE Dando per buoni alcuni molto probabili arrivi e alcune molto probabili partenze in casa Perugia, potremmo già stilare una specie di “scheletro” del 4-3-1-2 che potrebbe disegnare mister Giunti:

Probabile formazione Perugia: BRIGNOLI; Del Prete, Volta, Belmonte, D’ELIA; Brighi, Gnahoré, COLOMBATTO; Terrani; Di Carmine, CERRI.

Nicolò Brillo