Tegola su Di Carmine: out 45 giorni

1339
Ora è ufficiale: Di Carmine all'Hellas. L'attaccante si trasferisce con la formula del prestito con obbligo di riscatto
 

E’ un bollettino medico piuttosto preoccupante quello diffuso dal Perugia Calcio, a due giorni dalla sconfitta di La Spezia. Soprattutto per Samuel Di Carmine che, stando ai referti medici, ha riportato la frattura del II metatarso del piede destro, con una prognosi di 45 giorni. Un ko che costringerà Bucchi a rivedere le scelte in attacco e che potrebbe essere l’occasione giusta per rilanciare Rolando Banchi. Dopo il 2-1 del “Picco” hanno riportato problemi fisici anche Brighi e Rosati.

Questo il bollettino medico completo

Samuel Di Carmine è stato sottoposto ad accertamenti radiografici i quali hanno evidenziato una frattura composta del II° metatarso del piede destro. Tempi di recupero stimati in 45 giorni circa.
Matteo Brighi, uscito per un risentimento muscolare durante l’ultima partita, osserverà 2 giorni di riposo e cure fisioterapiche, per poi essere sottoposto ad accertamenti strumentali.
Antonio Rosati, ha subito un forte trauma contusivo alla coscia destra. L’entità della lesione sarà rivalutata nei prossimi giorni.
Gianluca Mancini, Nicola Belmonte ed Zavan proseguono il percorso riabilitativo.
Marco Chiosa sta terminando la fase finale di riatletizzazione e sarà reintegrato in rosa nei prossimi giorni.