Tempo di “derby” per il Grifo

367
Acea Rugby Perugia in trasferta a Catania

Biancorossi di scena a Gubbio per uno snodo importante del campionato. Probabile formazione: possibile l’utilizzo del 3-5-2

 

Tempo di derby per il Perugia, anche se la straregionale col Gubbio, in programma al “Barbetti” domenica 17 marzo (calcio d’inizio alle 16.15), è sicuramente un match maggiormente sentito nella sponda rossoblù piuttosto che in quella biancorossa.

Come ci arriva il Perugia? Sicuramente con un percorso altalenante che a vittorie casalinghe ha alternato cadute, anche pesanti, in trasferta. Ci arriva comunque con un margine di 4 punti rispetto agli eugubini, reduci  dal k.o. per 2 a 0 in casa della capolista Cesena.

Difficile interpretare il possibile undici di partenza di mister Formisano, che prosegue nel silenzio stampa pre-gara che va avanti ormai da qualche settimana.

Davanti ad Adamonis, neo-papà in questi giorni (auguri), ci sarà con gran probabilità il terzetto di difesa formato da Mezzoni, Lewis e Vulikic. In mezzo al campo spazio al trio formato da Iannoni, Torrasi e Kouan con Paz e Lisi sulle fasce. Davanti Formisano si affiderà alla coppia formata da Seghetti e Sylla, con l’ex Vazquez pronto a subentrare a gara in corso.

PROBABILE FORMAZIONE

Perugia: (3-5-2) Adamonis; Mezzoni, Lewis, Vulikic; Paz, Iannoni, Torrasi, Kouan, Lisi; Seghetti, Sylla. All.: Formisano

Nicolò Brillo