Triestina – Perugia: Top e Flop

771

Triestina – Perugia: Top e Flop. Burrai e Elia non carburano, Falzerano ci prova. Rosi rifiuta il “regalo di Natale” di Offredi

 

Top e Flop di Triestina-Perugia. A cura di Nicolò Brillo

TOP

FALZERANO: Ingresso positivo quello del centrocampista ex Venezia. Tanto cuore, tanta grinta e molta corsa. La sua ‘verve’ non basta però per trovare il pareggio.

FLOP

FULIGNATI: Non impeccabile in occasione della prima rete di Boultam, anche se la palla gli rimbalza a pochi metri. Sbaglia qualche rinvio, ma per fortuna non sono arrivate conseguenze. Ma l’angolo dal quale arriva il raddoppio dei friulani nasce da una sua parata “difficoltosa”.

ROSI: Non regge il confronto in velocità con Mensah e spesso è costretto al fallo. Sui suoi piedi passa la palla per riaprire la gara quasi a inizio ripresa, ma lui a porta spalancata rifiuta il ‘regalo di Natale’ di Offredi calciando alto sopra la traversa. Va bene tutto, ma così no…

BURRAI: Improponibile a queste condizioni. L’azione dell’1-0 della Triestina parte da un suo errore in una zona nevralgica del campo. Non riesce mai ad illuminare la manovra del Grifo.

ELIA: Altra giornata negativa per il classe ’99. Non si vede quasi mai e spesso si fa sradicare il pallone dai piedi.

Le pagelle del Perugia

Fulignati 5; Rosi 5 (15′ st Falzerano 6,5), Angella 6, Monaco 5,5; Elia 4,5 (33′ st Crialese sv), Sounas 5,5 (15′ st Minesso 5,5), Burrai 5 (15′ st Vanbaleghem 5,5), Kouan 5,5, Favalli 6 (33′ st Dragomir 5,5); Melchiorri 6, Murano 5,5. All.: Caserta 5