Ufficiale: Comotto è il nuovo d.g. del Perugia

678
Comotto:

Ufficiale: Comotto è il nuovo d.g. del Perugia. Dopo le rescissioni di Goretti e Pizzimenti arriva la firma dell’ex capitano. Ora il momento di Giannitti?

 

L’incontro tra Gianluca Comotto e Massimiliano Santopadre è avvenuto nella giornata di mercoledì 19 agosto, ma solo giovedì arriva l’ufficialità.

“A.C. Perugia Calcio comunica che Gianluca Comotto è il nuovo direttore generale del Club biancorosso – si legge nel sito ufficiale – Comotto ha firmato un contratto che lo lega al Perugia fino al 30 giugno 2021 con rinnovo automatico per un ulteriore anno in caso di promozione in Serie B”.

Comotto sostituirà così Mauro Lucarini, sul cui futuro la società non ha comunicato nulla (almeno nel momento in cui scriviamo). Sarà divorzio o smistamento in un altro ruolo?

Intanto, dopo la rescissione di Roberto Goretti e Marcello Pizzimenti, il quadro societario potrebbe rinnovarsi, oltre che con l’ingresso dell’ex capitano del Grifo, anche con Marco Giannitti, ex d.s. del Frosinone. In merito sarà una giornata decisiva.

Solo dopo arriverà l’ufficialità di Fabio Caserta come tecnico e potrà partire in maniera decisiva la costruzione della nuova rosa.

Nicolò Brillo