Ufficiale: Leali nuovo portiere del Grifo

1089
Ufficiale: Leali nuovo portiere del Grifo. Per l'ex Cesena prestito dalla Juventus con obbligo di riscatto a favore del Perugia
foto: acperugiacalcio.com

Ufficiale: Leali nuovo portiere del Grifo. Per l’ex Cesena prestito dalla Juventus con obbligo di riscatto a favore del Perugia

 

Nicola Leali non è potuto scendere in campo nell’anticipo di Pescara (dove è stato degnamente sostituito da Timothy Nocchi), ma alla fine il ‘tira e molla’ fra Zulte, Juventus e Perugia ha avuto un esito positivo per l’approdo del numero uno nel capoluogo umbro.

Nella mattinata di sabato 27 gennaio la società di Pian di Massiano ha dato l’ufficialità dell’operazione annunciando anche la formula del contratto: Leali ha firmato un accordo che prevede un prestito fino al termine della stagione corrente dalla Juve con obbligo di riscatto a favore del Grifo per l’acquisizione a titolo definitivo.

L’ex Cesena e Frosinone potrà quindi esordire a difesa dei pali biancorossi nel match del Curi contro il Cittadella in programma sabato prossimo. Il ragazzo sarà presentato alla stampa e ai tifosi tra le giornate di lunedì e martedì, presumibilmente insieme allo svedese Samuel Gustafson.

Nicolò Brillo