Un’altra società siciliana aderisce al “Perugia Academy”

1124
 

Nello splendido panorama dello Stretto di Messina, si è stretta la collaborazione tra la storica società locale dell’ASD Messana e l’AC Perugia Calcio per il Progetto Football Academy sempre più in via di espansione nella terra siciliana. Il Progetto è stato presentato dal direttore generale Mauro Lucarini insieme al responsabile per la Sicilia Raimondo Filippazzo davanti a numerosi genitori, piccoli atleti e l’intera società del presidente Giuseppe Ammirata. Queste le parole del responsabile affiliazione e responsabile settore giovanile Tavilla:

“Avevo già incontrato il direttore generale a Perugia. In quell’occasione siamo stati accolti benissimo e ci siamo subito sentiti parte integrante di una grande famiglia. Veniamo dall’esperienza di affiliazione con la Juventus ma da subito abbiamo notato delle differenze, in positivo. Nella giornata di ieri l’incontro qui, nella nostra casa, è stato proficuo. Quello che ci piace del progetto è, oltre alla partecipazione agli eventi organizzati dall’Academy, anche aumentare il livello tecnico d’insegnamento dei nostri istruttori e quindi far crescere e migliorare anche i nostri piccoli atleti”.

Programmi tecnici, organizzativi e logistici sono stati al centro dell’incontro dove l’entusiasmo dei presenti ha fatto da cornice al taglio della bellissima torta con tanto di loghi dei due sodalizi.