Under 14, la Barton Rugby Perugia bene contro il Cus Siena

    1002
     

    Un’altra bella vittoria per la Barton Rugby Perugia Under 14 che domenica mattina, sul campo casalingo di Pian di Massiano, ha superato i pari età del Cus Siena per 27-5. Sono andati in meta ben cinque biancorossi: Cipriani, Cintioli, Seppoloni, Bendini e Rinaldi, che ha effettuato anche una trasformazione. La partita era valida per il campionato interregionale toscano Under 14.Barton Rugby Perugia – Cus Siena 27-5

    Barton Rugby Perugia: Mariucci, Cipriani, Casagrande, Rinaldi, Cintioli, Crotti, Bevagna, Bendini, Presciutti, Natalini, Rossi, Nataletti, Bocci. Entrati: Ruisi, Gasperini, Barbadori, Seppoloni Chinea. All.: Ignozza.

    Punti Perugia – Mete: Cipriani, Cintioli, Seppoloni, Bendini, Rinaldi. Trasformazione: Rinaldi

     

    MINIRUGBY – Anche il minirugby del Cus Perugia è stato tra i protagonisti del “Torneo del tartufo”, disputato domenica a Città di Castello, nelle categorie Under 6/8/10/12. Buona la prestazione dell’Under 8 che si è piazzata ad un ottimo quarto posto. «Il movimento sta crescendo – commenta il responsabile Gianluca Mencaroni – e speriamo che si possa continuare verso questa strada. L importante è partecipare e divertirsi».