Under 16, la Barton Rugby Perugia vince a Parma

    1009
     

    Buona prestazione della Barton Rugby Perugia che ha superato l’Amatori Parma per 10-7, nella partita di recupero disputata domenica a Parma e valida per la nona giornata di andata del campionato nazionale Elite Under 16. Al termine dell’incontro coach Gianluca Gamboni ha dichiarato:

    «Siamo stati bravi nel gestire un incontro non facile. Con questo successo, conquistato durante la pausa del campionato, abbiamo consolidato il quarto posto in classifica. È stata una partita di sostanza dove i ragazzi della mischia si sono fatti sentire e per la prima linea merita una menzione Mattia Baratta. Domenica prossima ospitiamo Piacenza, poi torniamo a Parma per affrontare il Parma 1931 Junior. In seguito – ha concluso Gamboni – giocheremo contro le nostre dirette concorrenti in classifica, la terza della classe Reggio e la seconda Prato Sesto, con l’obiettivo di vincere per migliorare la nostra posizione».

    Amatori Parma Rugby – Barton Rugby Perugia 7-10

    Barton Rugby Perugia: Baldinelli, Farinacci, Gasparri, Lacetera, Bazzucca, Betti, Paoletti, Pettirossi, Corò, Patumi, Moretti, Matarazzo, Caruso, Baratta, Beshiri. In panchina entrati: Alunni, Annibali, Milizia, Rosi, Muta, Benda, Caruso. All.: Gamboni.

    Punti Perugia – Meta: Corò. Trasformazione: Baldinelli. Calcio di punizione: Baldinelli.