Unica gioia in Molise targata Gucci-Clemente (C2)

170
 

Sono sette i precedenti tra Campobasso e Perugia: quattro in B (tre pareggi e un successo dei rossoblù nel 1986, 2-1), uno in Seconda Divisione (nel 2011, unico ‘2’ della storia, 1-2 gol di Gucci e Clemente), uno in C1 (1-0 nel 1989) e uno nella C unica, quello della scorsa primavera, col Campobasso che si impose per 2-1 mettendo il timbro sulla salvezza con le reti di Di Stefano e Morelli (di Cisco il provvisorio 1-1).

QUI CAMBOBASSO – Tutti a disposizione, invece, per Zauri. Rientra Papini dopo aver scontato un turno di squalifica nella precedente gara col Bra. Davanti alla difesa dovrebbe riprendersi il posto Brunet con Pierno favorito su Cristallo sulla fascia destra, mentre l’attacco potrebbe vedere dal primo minuto Padula al fianco di Bifulco.

“Il Perugia ha una rosa importante – dichiara alla vigilia il tecnico Zauri – sono partiti male ma adesso stanno facendo un buon percorso. Anche noi però abbiamo caratteristiche importanti e giocatori bravi. Sarà una partita combattuta, con due squadre che hanno voglia di vincere. Toccherà a noi fare qualcosa in più per portare a casa i tre punti”.

IL RUOLINO DEI MOLISANI – Il Campobasso ha totalizzato 21 punti in classifica (19 quelli ufficiali visto il -2 per violazioni amministrative) frutto di cinque vittorie, altrettante sconfitte e sei pareggi. In casa i rossoblù non vincono dal 24 settembre 2-0 contro il Gubbio. Da lì in poi tre pareggi contro Vis Pesaro, Sambenedettese e Pianese e la sconfitta contro la Ternana. Nelle ultime tre giornate hanno raccolto soltanto due punti e subito la pesante sconfitta contro il Bra (2-0).