Venturato: “Perugia tra le squadre che hanno fatto meglio”

803
Venturato:

Venturato: “Perugia tra le squadre che hanno fatto meglio”. Il tecnico del Cittadella fa una carezza al Grifo: “I biancorossi hanno capacità e lucidità. Sarà gara bella da vivere”

 

Il tecnico del Cittadella Roberto Venturato, nella conferenza stampa prima della trasferta di Perugia, ha usato parole al miele per quanto riguarda i biancorossi.

“A Perugia giocheremo una partita che vale tanto per due squadre che hanno in comune l’incapacità di portare a casa qualche risultato importante che ci avrebbe spinto più in alto.

Sono quelle partite belle da vivere e da affrontare, la differenza in questi casi magari la fa un punto in più o un punto in meno. Dobbiamo concentrarci su questo nostro difetto che abbiamo palesato sinora.

Il Perugia ha finora dimostrato capacità e lucidità, rimane una delle squadre che in questo campionato ha fatto meglio. E’ una squadra che cerca di giocare e che ha giocatori di qualità, prova giocate importanti sia a livello individuale, alla classifica avulsa in questo momento non penso.

Ghiringhelli e Bussaglia stanno meglio. Preferiamo non rischiare entrambi, ma ci saranno per la gara successiva. Finotto? Vedremo come risponderà”.

Nicolò Brillo