Verre: “Così possiamo toglierci delle soddisfazioni”

832
Il pagellone di fine anno: Nesta bravo maestro, Verre l'alunno modello. Tecnico e trequartista i più positivi di questa stagione, ma sono tanti i rimandati

Verre: “Così possiamo toglierci delle soddisfazioni”. Il fantasista biancorosso al termine della vittoria contro il Crotone: “Abbiamo fatto una grande partita. Siamo un gruppo fantastico”

 

Valerio Verre sempre più protagonista nel Perugia che colleziona vittorie e scala la classifica. Il centrocampista romano ha ‘timbrato’ anche contro il Crotone e al termine della sfida del ‘Curi’ mostra tutta la sua soddisfazione.

“Abbiamo fatto una grandissima partita, giocando quando era il momento e soffrendo quando il Crotone ha cercato di recuperare. Sono tre punti importantissimi che ci consentono di guardare al futuro con maggiore ottimismo. Se continuiamo a giocare così ci toglieremo delle belle soddisfazioni. Siamo un ottimo gruppo: ci abbiamo messo un po’ ad ingranare, ma era normale visto che la squadra è stata costituita alla fine del mercato. Sono contento per i tifosi che ci sono sempre stati vicino, anche nei momenti più difficili. Io leader? Mi sento importante, ma in squadra ci sono altri compagni che per esperienza e qualità possono dare tanto”.