Verso il Rigamonti: più Han che Vido, Sgarbi in difesa

1251

Verso il Rigamonti: più Han che Vido, Sgarbi in difesa. Il nordcoreano in vantaggio sulll’ex Cittadella per far coppia con Melchiorri, 3-5-2 modulo di partenza. Gyomber sostituito dal classe ’97

 

La marcia di avvicinamento dei ragazzi di Nesta all’esordio in campionato sta avvenendo lontano da occhi indiscreti per preparare al meglio una gara, quella del Rigamonti, che sulla carta sembrerebbe abbastanza ostica.

Il Brescia è squadra rinnovata che non ha più la sua guida nell’ “airone” Caracciolo, bensì in Alfredo Donnarumma, reduce dalla promozione in A con la maglia dell’Empoli.

D’altra parte mister Nesta sta studiando tutte le contromosse per cercare di ben figuare alla prima della nuova stagione.

3-5-2. Questo sarà il modulo di partenza.

In porta troverà subito spazio il brasiliano Gabriel. La linea tre sarà composta dall’esperto Cremonesi, dall’ex Avellino Ngawa e dal promettente giovane Sgarbi.

Quest’ultimo è l’indiziato numero uno per sostituire Gyomber, il quale dovrà scontare una squalifica di ben due giornate dopo il rosso rimediato nel preliminare play-off Cittadella-Bari del giugno scorso.

Centrocampo già fatto. Bianco regista con Moscati e Verre mezz’ali. Gli uomini di fascia saranno Mazzocchi per la destra e Felicioli per la sinistra.

Capitolo attacco. Han appare in vantaggio su Vido per completare la coppia offensiva con Melchiorri.

Intanto questa sera, a partire dalle ore 19, presentazione in ‘pompa magna’ del nuovo Perugia davanti ai propri tifosi, chiamati a raccolta in una Curva Nord con cancelli aperti. Sempre meteo permettendo.

Probabile formazione Perugia: (3-5-2) Gabriel; Cremonesi, Sgarbi, Ngawa; Mazzocchi, Moscati, Bianco, Verre, Felicioli; Han, Melchiorri. All.: Nesta

Nicolò Brillo