Virtus Entella, Castorina: “In campo con personalità”

1005
Fonte foto: entella.it
 

Le parole di Gianpaolo Castorina, il tecnico della Virtus Entella, che nella conferenza stampa di vigilia del match contro il Perugia è intervenuto così nella presentazione della 1^ gara di campionato.

“Tutto procede per il meglio – ha esordito Castorina – e i ragazzi hanno trovato un ambiente in cui è difficile sentirsi di troppo. Chiavari è una piazza che aiuta molto ad integrarsi, e sono soddisfatto dell’atteggiamento di tutti. Domani sera vedrete una gara ricca di imprevedibilità, avendo in campo giocatori nuovi e avendo studiato situazioni di gioco differenti da quando con noi non c’è più Caputo. L’importante è lo spirito con cui scenderemo in campo”.

Sul Perugia.

“Il Perugia – ha detto il tecnico biancoceleste – è una squadra forte. Vero che ha cambiato molto e dovrà migliorare, ma rimane comunque una formazione temibile. Hanno un centrocampo importante, che gli consentirà di fare diversi cambi. Poi non scordiamoci di Cerri e di Di Carmine, attaccanti di lusso per la Serie B, ai quali vanno aggiunti giovani dalle belle speranze e qualche giocatore più esperto. Le loro motivazioni saranno alte”.

Andrea Profidia