Voglia di riscatto per Brighi e Del Prete

1042
Perugia: Del Prete stringe i denti, Pajac verso la panchina. Il capitano non ha ancora recuperato dagli acciacchi post-Carpi, il croato smaltisce l'infortunio al ginocchio

Voglia di riscatto per Brighi e Del Prete. Nella seduta di martedì mattina i due hanno mostrato una condizione fisica invidiabile: saranno titolari contro la Pro?

 

I Grifoni, nella mattinata di martedì 3 ottobre, precisamente alle ore 11, hanno sostenuto l’ultimo allenamento della settimana a porte aperte in vista della sfida casalinga contro la Pro Vercelli.

Assenti solamente Han, impegnato con la nazionale nord-coreana, e Cerri, che conta di rientrare per la trasferta di Foggia. Il resto della rosa era tutta a disposizione di mister Giunti.

Da sottolineare la buona condizione fisica ed atletica del rientrante Brighi e soprattutto di Del Prete, reduce da una settimana travagliata a causa di un virus gastro-intestinale e recuperato in extremis per la gara di Brescia. I due hanno lanciato un segnale inequivocabile al tecnico: sono entrambi arruolabili per il delicato match contro la Pro Vercelli.

La seduta è stata caratterizzata da un breve riscaldamento seguito dalla consueta partitella in famiglia a campo ridotto e da esercizi sulle conclusioni in porta.

Nicolò Brillo