Volta: “La difesa a tre ci ha messo a posto”

977
Volta:

Volta: “La difesa a tre ci ha messo a posto”. Il difensore del Grifo: “Così più coperti e ficcanti, abbiamo cercato molte imbucate”

 

Queste le parole del Grifone Massimo Volta nella conferenza stampa post Perugia-Brescia:

“Siamo contenti. La difesa a tre ci ha messo a posto. Siamo più coperti e ficcanti in contropiedi. All’andata abbiamo preso troppi gol, il nostro standard deve essere questo del ritorno.

Abbiamo rischiato qualcosina all’avvio, ci abbiamo messo qualche minuto per prendere le misure. Abbiamo tanti giocatori di categoria e tutti troveranno lo spazio per fare bene. Dobbiamo rimanere concentrati partita per partita.

Brescia è, diciamo, la mia città. Ma la fede va nel cassetto quando si gioca.

Oggi abbiamo trovato qualche spazio in più rispetto alle altre partite. Ogni partita è una gara a sè. Abbiamo provato a sfondare centralmente, abbiamo creato molte occasioni.

Complimenti a Magnani, un ragazzo bravo che ascolta tutto. I nostri difensori potrebbero essere però tutti titolari.  Diamnti potrebbe giocare anche con una gamba sola. Quando sarà in condizione avremo un giocatore devastante.

La classifica ci proietta verso altri obiettivi, ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra.

Tutti sotto shock per la morte di Astori. Diamanti, che lo aveva conosciuto, era molto giù. Dobbiamo stare vicini alla compagna e alla figlioletta.”

Nicolò Brillo