Zauli: “Possibilità di entrare nel giro dei play-off”

231

Il tecnico del Perugia presenta così la sfida con la Pianese dell’ex Formisano: “Un punto o due in più possono cambiare l’umore, questo un grande stimolo”

 

Il Perugia comincia il proprio girone d’andata tra le mura di casa, contro la Pianese dell’ex tecnico Formisano nel pomeriggio di domenica 22 dicembre (calcio d’inizio alle ore 17.30). La conferenza stampa di Lamberto Zauli alla vigilia del match, non poteva che partire da questo aspetto:

“Il fatto che di fronte a me ci sia il tecnico precedente, mi interessa poco. Semplicemente ho di fronte un avversario da battere. Un punto o due punti in più può cambiare l’umore di tutto. Possiamo agganciarci a tante squadre davanti e questo deve essere il nostro obiettivo. Questo torneo assomiglia molto alla B visto che ci sono quattro/cinque squadre che combattono per il primo posto, poi quelle a seguire per i playoff. Vogliamo stare dentro questa cerchia e la partita con la Pianese ci dà questa possibilità, deve essere un grande stimolo”.

CONVOCATI

Sono 24 i giocatori convocati dal tecnico Zauli per la gara di domenica 22 dicembre. Rientra dalla squalifica Mezzoni, mentre dall’infermeria Di Maggio:

PORTIERI: Albertoni, Yimga

DIFENSORI: Amoran, Giraudo, Plaia, Leo, Morichelli, Mezzoni, Lisi

CENTROCAMPISTI: Agosti, Giunti, Di Maggio, Palsson, Polizzi, Squarzoni, Torrasi

ATTACCANTI: Bacchin, Marconi, Matos, Montevago, Ricci, Romagnoli, Seghetti, Sylla

PROBABILE FORMAZIONE

Perugia: (4-2-3-1) Albertoni; Mezzoni, Amoran, Amoran, Leo; Torrasi, Giunti; Matos, Di Maggio, Lisi; Montevago. All.: Zauli

Nicolò Brillo