ACI Perugia e Vespa Club uniti in una convenzione

136

Un accordo che consente ai vespisti di usufruire dei vantaggi e delle tutele riservate  agli automobilisti. Il Presidente Campi: “La Vespa ha scritto un capitolo importante nella storia della mobilità italiana”

 

ACI Perugia e Vespa Club Perugia insieme all’insegna di una reciproca collaborazione. Nei giorni scorsi i Presidenti Ruggero Campi e Andrea Sonaglia hanno sottoscritto una convenzione che consente ai vespisti di accedere in forma agevolata al tesseramento ACI, usufruendo delle diverse tutele riservate appunto agli iscritti. Non solo le auto ma anche le Vespe e i loro conducenti potranno percorrere la strada con maggiore sicurezza. ACI e Vespa Club, poi, saranno protagoniste nei prossimi mesi di alcune iniziative sul territorio, volte a celebrare la mobilità italiana e la sua storia. Senza dimenticare la sicurezza in strada e la diffusione di un corretto stile di guida.

“La Vespa ha fatto veramente la storia della nostra mobilità – dichiara il Presidente Ruggero Campi – e come ACI Perugia siamo contenti di aver avviato questa forma di collaborazione con il club della nostra città. I vespisti potranno accedere ai nostri servizi con un prezzo agevolato ed essere parte integrante di tante iniziative che nel 2025, andremo a realizzare”.

Soddisfazione è emersa anche da parte del Vespa Club Perugia.

“Ringrazio il Presidente Campi e la dottoressa Elena Milletti – sottolinea Andrea Sonaglia – per averci aperto le porte dell’ACI Perugia e per la bella accoglienza. Queste collaborazioni per la nostra associazione rappresentano uno snodo importante verso un futuro più aperto al territorio e al mondo che ci circonda. La Vespa ormai ha acquisito un valore sul piano storico e collezionistico che merita di essere meglio condivisa”.

L’incontro con ACI Perugia è diventata l’occasione per il Vespa Club Perugia per avviare il tesseramento 2025, che consentirà appunto ai vespisti iscritti di poter acquistare la tessera ACI Gold ad un prezzo agevolato.