Alvini: “Mercato? Lavoriamo bene seppur nelle difficoltà”

435
Un solo precedente tra i due tecnici nel derby tra Pistoiese e Lucchese

Alvini: “Mercato? Lavoriamo bene seppur nelle difficoltà”. Il tecnico del Grifo: “Nostro obiettivo chiarissimo, il Pordenone vuole fare un campionato diverso. Sgarbi out”

 

Queste le parole del tecnico del Perugia Massimiliano Alvini a un giorno dall’esordio in campionato in casa del Pordenone.

“Arriviamo all’inizio del campionato dopo 40 giorni dove la squadra ha lavorato positivamente – afferma il tecnico toscano – Abbiamo avuto pochissimi problemi, poi con la prima di campionato qualcosa accade. Sgarbi ha una distorsione al ginocchio. Lui e altri giocatori non partiranno. Come sarà la partita di domani? Ogni gara richiede degli accorgimenti e dovremo adattarci. Il Pordenone si è salvato all’ultima giornata, vogliono fare un campionato diverso. Il nostro obiettivo è chiarissimo, faremo di tutto per centrarlo. Mercato? Con il presidente ci siamo visti ieri, ma io penso al campo. Quello che ci siamo detti in passato rimane, ma ho fiducia nel club, stiamo lavorando bene insieme seppur nelle difficoltà”.

Nicolò Brillo