Alvini ‘silenziato’ vara un Grifo d’emergenza

666
Continua il pressing della Cremonese, mentre i 'gigliati' pensano al tecnico del Grifo in caso di separazione con Italiano 
 

E’ un Perugia in emergenza quello che si appresta ad affrontare il Como. La squadra biancorossa non avrà a disposizione per la gara contro i lariani Rosi, Ferrarini, Carretta, Lisi, Zanandrea, Dell’Orco e Angella. Assenze che pesano in ottica formazione e che probabilmente costringeranno Alvini a rivedere l’undici titolare e probabilmente l’aspetto tattico. Il tecnico toscano potrebbe optare per un 4-3-1-2 con la coppia ‘rimasta’ di centrali Sgarbi e Curado, Falzerano terzino destro e Beghetto a sinistra. In mezzo Segre dovrebbe far reparto con Burrai (più di Ghion) e Santoro, con Kouan che potrebbe tornare a ricoprire il ruolo sulla trequarti. Davanti De Luca ha bisogno di riposo ma è l’unica prima punta di ruolo. Con lui uno tra Matos o Olivieri. Se Alvini deciderà di far riposare De Luca, allora nessun ballottaggio e spazio alla ‘coppia leggera’.

A proposito di Alvini fa rumore la mancata conferenza stampa pre-partita. Il tecnico sarebbe stato ‘silenziato’ dal Presidente Santopadre non contento del risultato maturato nel turno infrasettimanale contro la Spal. Santopadre che al termine dell’1-1 di mercoledì pare sia andato su tutte le furie, proprio all’interno dello spogliatoio.