Angella: “E’ una grande gioia”, Moscati saluta

746
Angella:
 

Tra i protagonisti della cavalcata del Perugia verso la B c’è sicuramente Gabriele Angella, capitano e autentica sicurezza in difesa. A promozione conquistata l’ex difensore dell’Udinese si lascia andare ad alcune considerazioni.

“Abbiamo passato momenti durissimi dopo la retrocessione. Il campionato è stato lungo e con un unico risultato in testa. Abbiamo riportato il Perugia dove merita, anche se la B è il minimo. Godiamo questo risultato: tifosi, società e staff se lo meritano, noi siamo stati sempre uniti e questo ha fatto al differenza”.

“Sono al settimo cielo e orgoglioso dei miei compagni e di me stesso – ha aggiunto Angella -. Godiamocela e poi concentriamoci sulla Supercoppa perché i tifosi ci tengono molto. Ero venuto per andare in A, siamo retrocessi e non me la sono sentita di andare via. Dovevo fare qualcosa, ho avuto la fortuna di riuscire a vincere, è stata dura ma ce l’abbiamo fatta. Speriamo che i tifosi possano gioire con noi perché ci hanno dato una grande mano”.

Tra tanti festeggiamenti e sorrisi anche qualche frase amara, quella di Marco Moscati in scadenza di contratto e in procinto di lasciare il Grifo, con tre promozioni all’attivo.

“Credo di avere giocato la mia ultima partita con la maglia del Perugia – dice -. Sono in scadenza di contratto e non ho ricevuto alcun segnale, chiaro che nel calcio ognuno fa le sue scelte e la società avrà fatto la sua. Sono felice per questo nuovo successo e auguro a Perugia e ai perugini tutto il bene possibile’.