Ardemagni: “Oggi abbiamo fatto un passo indietro”

1138
????????????????????????????????????
 

Ai microfoni di Umbria TV l’autore della doppietta per il Perugia, Matteo Ardemagni, la quale però non è servita ai biancorossi di portare a casa i 3 punti.

“Peccato per questo pareggio, c’è rabbia e delusione. Siamo stati ingenui nel gestire certe situazioni di gara, perché in serie B nessuno ti perdona e infatti abbiamo preso gol all’ultimo. Anche se il tempo era scaduto, la colpa è solo nostra. Oggi è stato fatto un passo indietro perché sta sera servivano i 3 punti, vista anche la prestazione messa in campo”.

Troppe ingenuità per questo Perugia, che ha mancato la possibilità di agganciare il tanto agognato treno che porta ai play-off.

“A tratti giochiamo e a tratti no. I punti per agganciare il treno ci sono, ma se molliamo ora è finita. Giochiamo queste 7 finali, sperando che qualcuno davanti a noi perda qualche punto. Non abbiamo nulla da perdere, sta a noi archiviare la gara di sta sera e pensare a quella contro l’Avellino”.

A questo Perugia qualcosa è mancato.

“Sta sera ci sono mancati gli attributi, dobbiamo imparare a tirare fuori gli artigli, quella fame che hanno gli altri che negli ultimi minuti spazzano la palla in tribuno. A volte noi ci piace fare troppo giro palla in situazioni in cui non serve a nulla, per noi questo è un lavoro e sul campo ci guadagniamo da vivere. Non dobbiamo gettare all’aria tutto quello di buono fatto in questa stagione”.

Andrea Profidia