Aria di Luglio, aria di mercato

626
Il centrocampista arriva in prestito biennale dalla Salernitana 
foto: lacasadic.com

Si apre ufficialmente la finestra estiva dei trasferimenti: Perugia vicino a Iannoni, pressing per Luperini

 

1 Luglio 2022. Si apre ufficialmente la sezione estiva di calciomercato che finirà soltanto il 31 Agosto, quando ormai saranno già state disputate 4 giornate del campionato di B.

E il Perugia? Per ora, l’unica indiscrezione che ha trovato conferme è stata quella che vede in biancorosso il terzino destro Tiago Casasola. L’annuncio del club dovrebbe arrivare a giorni.

Per il resto Giannitti cerca rinforzi per il centrocampo: è vicino il prestito dalla Salernitana del regista classe 2001 Edoardo Iannoni, lo scorso anno all’Ancona Matelica dove ha totalizzato 40 presenze in gare ufficiali, 2 reti e 2 assist.

Da registrare poi il forte pressing del sodalizio di Pian di Massiano per il mediano del Palermo Gregorio Luperini. Qui la situazione è però più complicata vista la folta concorrenza.

In uscita? Dopo gli addii di Fulignati e Carretta, è prossimo a salutare il capoluogo umbro anche Christian D’Urso. Il trequartista, utilizzato col contagocce durante la gestione Alvini, vestirà la maglia del Cosenza.

Nicolò Brillo