Baldini: “Complimenti ai miei ragazzi”

272
Il tecnico del Perugia presenta il match con la Vis Pesaro:
Foto: Settonce

Il tecnico del Perugia dopo il successo sulla Spal: “Non ci siamo disuniti dopo il loro gol, abbiamo palleggiato molto bene”

 

Il tecnico del Perugia Francesco Baldini, dopo la vittoria per 2-1 a Ferrara in casa della Spal, si mostra particolarmente soddisfatto dei suoi ragazzi:

“Ai ragazzi, prima della partita, ho detto che era il momento di accelerare – afferma l’allenatore – Avevo la sensazione che si potesse fare risultato perchè la squadra è in continua crescita. E così è stato. Contemporaneamente avevo anche il timore che avessero un po’ di paura a palleggiare dopo il gol preso col Pescara su una palla persa. Invece i ragazzi sono stati bravi nel palleggio e devo dire che apprendono tanto. Non ci siamo disuniti dopo il gol della Spal come avevo chiesto. Hanno grandi meriti. Kouan è un valore aggiunto, come lo è Santoro. Io sono contento anche degli altri però. Sono soddisfatto del tipo di giocatori che abbiamo in mezzo al campo. Dobbiamo migliorare tanto in fase realizzativa, ma sono convinto che è solo questione di tempo. Troveranno il gol anche Seghetti, Matos e altri centrocampisti. Ci aspetta subito una partita bella, perchè il Pontedera ha un allenatore molto bravo che ti viene a prendere uomo contro uomo”.

Nicolò Brillo