Il tecnico del Grifo alla vigilia della trasferta di Ferrara: “Torna Kouan, Santoro out per infortunio. Un paio di dubbi in formazione”
Il tecnico del Perugia Francesco Baldini torna in conferenza stampa per presentare la sfida in casa della Spal di venerdì 15 settembre (calcio d’inizio alle ore 20.45). Queste le sue dichiarazioni in “pillole”:
“Kouan è convocato, non Santoro che ha preso una botta in allenamento. Non convocati nemmeno Furlan, Paz e Cudrig per problemi fisici – dice l’allenatore biancorosso – Contro la Spal voglio rivedere lo spirito dell’ultima partita, mentre non voglio rivedere una squadra che perde l’equilibrio in certi momenti della gara. La Spal è la squadra più attrezzata del campionato a livello di singoli. E’ la candidata numero uno per la vittoria finale. La formazione? Ho un paio di dubbi tra centrocampo e attacco. Vazquez, fisicamente, sta molto bene. Chi invece non ha fatto il ritiro, ora fa più fatica. L’inserimento deve essere graduale, come nel caso di Ricci e Torrasi”.
CONVOCATI
Sono 22 i convocati di mister Baldini per la trasferta di Pescara:
PORTIERI: Adamonis, Abibi, Lavorgna
DIFENSORI: Angella, Vulikic, Dell’Orco, Morichelli, Mezzoni, Cancellieri, Bozzolan
CENTROCAMPISTI: Iannoni, Bartolomei, Ebnoutalib, Acella, Torrasi, Kouan, Giunti
ATTACCANTI: Vazquez, Matos, Seghetti, Bezziccheri, Ricci, Lisi
PROBABILE FORMAZIONE
Perugia: (4-3-3) Adamonis; Mezzoni, Angella, Vulikic, Cancellieri; Iannoni, Bartolomei, Kouan; Matos, Vazquez, Lisi. All.: Baldini
Nicolò Brillo