Baldini: “Spal favorita numero uno”

326
Il tecnico del Perugia presenta la sfida in Sardegna:
foto: acperugiacalcio.com

Il tecnico del Grifo alla vigilia della trasferta di Ferrara: “Torna Kouan, Santoro out per infortunio. Un paio di dubbi in formazione”

 

Il tecnico del Perugia Francesco Baldini torna in conferenza stampa per presentare la sfida in casa della Spal di venerdì 15 settembre (calcio d’inizio alle ore 20.45). Queste le sue dichiarazioni in “pillole”:

“Kouan è convocato, non Santoro che ha preso una botta in allenamento. Non convocati nemmeno Furlan, Paz e Cudrig per problemi fisici – dice l’allenatore biancorosso – Contro la Spal voglio rivedere lo spirito dell’ultima partita, mentre non voglio rivedere una squadra che perde l’equilibrio in certi momenti della gara. La Spal è la squadra più attrezzata del campionato a livello di singoli. E’ la candidata numero uno per la vittoria finale. La formazione? Ho un paio di dubbi tra centrocampo e attacco. Vazquez, fisicamente, sta molto bene. Chi invece non ha fatto il ritiro, ora fa più fatica. L’inserimento deve essere graduale, come nel caso di Ricci e Torrasi”.

CONVOCATI

Sono 22 i convocati di mister Baldini per la trasferta di Pescara:

PORTIERI: Adamonis, Abibi, Lavorgna

DIFENSORI: Angella, Vulikic, Dell’Orco, Morichelli, Mezzoni, Cancellieri, Bozzolan

CENTROCAMPISTI: Iannoni, Bartolomei, Ebnoutalib, Acella, Torrasi, Kouan, Giunti

ATTACCANTI: Vazquez, Matos, Seghetti, Bezziccheri, Ricci, Lisi

PROBABILE FORMAZIONE

Perugia: (4-3-3) Adamonis; Mezzoni, Angella, Vulikic, Cancellieri; Iannoni, Bartolomei, Kouan; Matos, Vazquez, Lisi. All.: Baldini

Nicolò Brillo