Bisoli: “Felice per le risposte dei miei ragazzi”

1171
????????????????????????????????????
 

Le parole del tecnico del Perugia Pierpaolo Bisoli, al termine dello 0-0 al “Renato Curi” contro il Bari dell’ex allenatore biancorosso Andrea Camplone.

“Secondo me oggi abbiamo fatto una grande partita. Abbiamo messo sotto un Bari importante e non ci hanno mai dato problemi. Dal canto nostro abbiamo avuto le occasioni per passare in vantaggio, grazie anche alla supremazia territoriale e del possesso della palla. Sono felice per le risposte che mi hanno dati i ragazzi, dopo la brutta prestazione di Modena. L’unico rammarico che ho è stato quello di non aver potuto allenare una squadra al completo, perché è fondamentale avere sempre a disposizione due cambi freschi quando la squadra cala d’intensità. Voglio finire il campionato con grande dignità”.

Il prossimo anno sarà ancora il tecnico del Perugia?

“A fine stagione ci dovremmo mettere a sedere con il presidente e decidere cosa sia il meglio per il Perugia, che io rimanga o meno. Dobbiamo valutare moltissime cose, l’uno dell’altro. Non c’è niente che non ha funzionato, ma quando hai una rosa mai al completo o dei giocatori che non sposano a pieno la tua filosofia puoi avere degli alti e dei bassi. Noi abbiamo perso ben 14 punti negli ultimi 6′. Finiamo queste tre partite poi vediamo”.

Andrea Profidia