Drole: “Non penso ad altro che al Perugia”

1337
????????????????????????????????????
 

Al termine della gara casalinga allo stadio “Renato Curi” parla il giocatore del Perugia Jean Drole, rivelazione del centrocampo biancorosso.

“E’ stata una partita molto dura e, onestamente, credo che quel fallo fosse da rigore. L’arbitro non può vedere tutto. Ho iniziato questa avventura con il Perugia solo quest’anno, sto cercando di migliorare sulla tattica. Io non, per il momento, non penso ad altro e ho solo il Grifo in testa. Poi dipende dalla società e dal presidente. Non avrei mai pensato di poter giocare le mie carte in serie B con il Perugia, io certo ce l’ho messa tutta e con l’aiuto dei miei compagni e dell’allenatore, che mi ha dato grande fiducia, sono riuscito a fare il salto di qualità. Qui ho avuto la fortuna di trovare di più di un gruppo, siamo una famiglia con i più vecchi che aiutano noi più giovani”.

Il tecnico del Perugia Pierpaolo Bisoli potrebbe lasciare a fine stagione.

“A me dispiacerebbe molto se dovesse andare via. Ovunque andrò non dimenticherò mai il suo nome, è lui che mi ha dato la possibilità di giocare. E’ una cosa della società, ma se rimarrà io sarò solo che felice. Quest’anno abbiamo avuto una rosa molto importante, ma la fortuna ci ha voltato le spalle e i tanti infortuni ci hanno penalizzato. Comunque l’obiettivo principe, la salvezza, è stato raggiunto”.

Quanto è cambiata la tua vita?

“Moltissimo. Grazie al calcio, alla piazza e a tutti quelli che mi sono vicini, mi sono sentito subito ben accettato”.

Andrea Profidia