Il Grifo dà fiducia a Formisano

196
Nonostante le possibilità di cedere la società e il non brillante rendimento, Santopadre opta per il rinnovo del tecnico fino al 2027
foto: acperugiacalcio.com

Nonostante le possibilità di cedere la società e il non brillante rendimento, Santopadre opta per il rinnovo del tecnico fino al 2027

 

Il Perugia Calcio dà fiducia al tecnico più giovane del professionismo italiano. L’amministratore unico del Perugia Massimiliano Santopadre, nonostante un rendimento tutto fuorché entusiasmante, ha rinnovato il contratto di Alessandro Formisano per ben altre tre stagioni estendendolo di fatto fino al 30 giugno 2027.

“AC Perugia Calcio – si legge nel sito ufficiale – è lieto di annunciare il rinnovo del contratto dell’allenatore Alessandro Vittorio Formisano fino al 30 giugno 2027. Con questo accordo il Club vuole continuare il proprio percorso di crescita e rinnovamento proseguendo il lavoro iniziato alcuni mesi fa dal tecnico stesso. A lui e al suo staff l’augurio di buon lavoro sulla panchina biancorossa”.

Si potrebbe dire che si tratta di programmazione (cosa di fatto sconosciuta dalle parti di Pian di Massiano), se non fosse per il fatto che il futuro sportivo del Grifo rimane un qualcosa di assai nebuloso, tra dialoghi per un cambio di proprietà che al momento appare ancora lontano e una rosa per buona parte da rifondare e rinforzare per poter ambire alle posizioni che contano.

Altro fatto marginale ma che dà un po’ il senso dello stato dell’arte: nei canali social del club è stata tolta la sezioni commenti sotto i post in cui viene annunciato il rinnovo di mister Formisano. Serve aggiungere altro?

Nicolò Brillo