L’Acea Rugby Perugia vuole compiere un altro passo verso la salvezza

    118
    La squadra di Poloni attende Colleferro per mettere una seria ipoteca sulla permanenza in serie B. L'aritmetica può arrivare con una giornata di anticipo

    La squadra di Poloni attende Colleferro per mettere una seria ipoteca sulla permanenza in serie B. L’aritmetica può arrivare con una giornata di anticipo

     

    L’Acea Rugby Perugia punta dritta verso la salvezza. Dopo i dodici punti raccolti nelle ultime tre giornate, la squadra di coach Leonardo Poloni attende la sfida contro Colleferro (domenica 28 aprile ore 15.30 a Pian di Massiano) per mettere una seria ipoteca sulla permanenza in serie B.

    “Ci aspetta una sfida complicata – dichiara alla vigilia il tecnico argentino – ma non impossibile. La squadra ha lavorato bene in settimana e sono fiducioso sul fatto che porteremo a casa altri punti importanti per la classifica. Con i ragazzi si è creato un bel feeling e adesso giochiamo anche meglio. Dovremo chiaramente mettere in campo la consueta grinta e quella qualità nel gioco che nelle ultime partite ci ha permesso di fare bene”.

    In caso di vittoria piena dell’Acea Rugby Perugia e di netta sconfitta del Benevento, impegnato contro Messina, i biancorossi potrebbero festeggiare subito la salvezza. Diversamente bisognerà attendere l’ultima gara in casa dell’Arechi Rugby Salerno. Arbitra il match Valerio Grillo di Rieti.