Breda: “Tornare a fare risultato, partita tosta contro Venezia”

1013

Breda: “Tornare a fare risultato, partita tosta contro Venezia”. Non si sbilancia sulla formazione che sabato alle ore 15 affronterà i lagunari

 

Nella consueta conferenza stampa pre-gara il tecnico dei grifoni Roberto Breda analizza il momento della squadra partendo dalla sconfitta ultima di Avellino:

Sappiamo di aver fatto male ad Avellino. Bisogna tornar a fare risultati contro una squadra vicina in classifica come Venezia. Questa sconfitta ha insegnato che nulla è scontato, ma questo non vuol dire che dobbiamo rimettere tutto in discussione.

Bandinelli fuori, probabilmente fino a fine stagione, e con Pajac, Magnani e Gonzalez indisponibili, Bianco squalificato, la rosa si è un po’ ristretta:

Prendiamo atto degli infortuni, ma la posta in palio è alta. Si allenano tutti bene, ci sono nell’arco di una stagione momenti di abbondanza e momenti meno.

Sulle possibili alchimie tattiche non si sbilancia.

Venezia subisce pochi gol ed è molto forte su palle inattive, ma come tutte ha anche dei punti deboli. Sappiamo che sarà una partita tosta, una battaglia. per quanto riguarda la posizione di Diamanti o la scelta del modulo di volta in volta vedrò in base a cosa dice il campo (due trequartisti o un solo trequartista ndr).

Angelo Pagano