Venezia, Inzaghi: “Curi grande stadio, il Grifo ha fame di vittoria”

965

Venezia, Inzaghi: “Curi grande stadio, il Grifo ha fame di vittoria”. Il tecnico dei lagunari: “Grande stimolo giocare contro un avversario che dista soli tre punti”

 

Queste le parole di Filippo Inzaghi, tecnico del Venezia, alla vigilia del match in casa del Perugia:

“I ragazzi stanno bene, vedremo se Andelkovic sarà pronto per partire dal primo minuto. Contro il Brescia abbiamo avuto diciotto palle gol e non le abbiamo concretizzate, dobbiamo ripartire subito.

Credo sia stata questa la nostra pecca, le occasione di Pinato e Geijo sono state clamorose e stregate: dovevampo essere piu bravi e fare piu gol, perche e stata una delle partite in cui abbiamo avuto piu occasioni.

Se giocheremo altre partite cosi avremo nove possibilita su dieci le vinci. Il calcio è cosi, magari capiterà di vincere con un tiro in porta.

Il Perugia ha molta fame di vittoria, ma tutte le squadre ce l’hanno. Hanno tre attaccanti straordinari tra i più forti della categoria con Diamanti che vale la Serie A.

Sarà molto bello giocare questa partita in un grande stadio che immagino pieno. Sarà un grande stimolo giocare contro un avversario cosi che dista soli tre punti.”

Nicolò Brillo