Di Carmine: “Mercato? Sto bene qui. Situazione brutta”

1200
Perugia-Foggia: i precedenti stanno dalla parte del Grifo. In terra umbra sono 9 i successi dei biancorossi contro i 3 dei satanelli. L'ultima volta nel segno dell'ex Mazzeo

Di Carmine: “Mercato? Sto bene qui. Situazione brutta”. Il numero dieci biancorosso: “Felice per esser arrivato a quota 12 gol. Peccato il risultato”.

 

Ai microfoni di Umbria TV le parole dell’attaccante del Perugia Samuel Di Carmine, autore della doppietta nel 2-4 contro l’Empoli.

“Sono contento di essere arrivato a 12 gol, peccato per non esser riusciti a vincere. Ci troviamo in una situazione brutta, ma noi ci crediamo e l’intero gruppo rema dalla stessa parte. La squadra è forte, anche se stiamo attraversando un momento un po’ così. Mercato? Io ho sempre detto che sia io che la mia famiglia stiamo benissimo qua. Poi sta alla società scegliere. Qualcosa da migliorare c’è, non possiamo prendere quattro gol in casa. Certo è che al primo tiro che riceviamo dall’avversario prendiamo gol, è un periodo un po’ così. La mia intenzione è quella di restare. Sia mia moglie che i miei figli stanno bene qui a Perugia, e io con loro”.

Andrea Profidia