Caserta: “Fermo tappa importante”

486
Caserta:

Caserta: “Fermo tappa importante”. Il tecnico del Perugia: “I marchigiani stanno costruendo la salvezza in casa, ma noi vogliamo i tre punti”

 

A distanza di appena due giorni dalla vittoria di Imola, il tecnico del Perugia Fabio Caserta torna in conferenza stampa per introdurre il recupero in casa della Fermana di martedì 30 Marzo (calcio d’inizio alle ore 15.00). Queste le dichiarazioni principali dell’allenatore del Grifo:

“Le scorie della partita di sabato si fanno sentire soprattutto oggi. Vedremo quanto abbiamo recuperato e prepariamo questa gara infrasettimanale che per noi è importante. Servono i 3 punti, ora ogni vittoria vale doppio.

La Fermana sta costruendo la salvezza soprattutto tra le proprie mura. Giocano in un campo piccolo a intensità molto elevate. Ci credono sempre e rimangono compatti nelle difficoltà. Cercheremo comunque di andare a fare la nostra gara, conosciamo bene le insidie della sfida.

La squadra deve crescere in fretta sotto alcuni aspetti perchè il campionato sta finendo. Manchiamo nel chiudere le partite, perchè poi una mezza situazione negativa può compromettere tutto. Dobbiamo continuare a lavorare duro.

Crialese sta bene, Favalli sta meglio ma va valutato. Negro ancora non può forzare, dobbiamo andarci cauti con lui. Se Elia va gestito? E’ un classe ’99, si può parlare di gestione per un 33enne o 34enne, non per un ragazzo così giovane. Deve continuare a pedalare.

ASCOLTA TUTTE LE PAROLE DI FABIO CASERTA

Nicolò Brillo