Grifo, la ‘probabile’: qualche staffetta nell’undici di Caserta

602
Grifo, la 'probabile': qualche staffetta nell'undici di Caserta. Moscati, Sounas e Falzerano possono tornare dal primo minuto

Grifo, la ‘probabile’: qualche staffetta nell’undici di Caserta. Moscati, Sounas e Falzerano possono tornare dal primo minuto

 

Il tecnico del Perugia Fabio Caserta porterà con sé 22 uomini per il recupero in casa della Fermana in programma martedì 30 Marzo alle ore 15.00.

Ancora out Sgarbi, non c’è nemmeno Favalli che già prima di Imola aveva accusato qualche problema fisico. Per il resto tutti a disposizione.

Di seguito la lista dei convocati del Perugia.

CONVOCATI

PORTIERI: Minelli, Fulignati, Bocci
DIFENSORI: Angella, Monaco, Negro, Cancellotti, Rosi, Crialese
CENTROCAMPISTI: Burrai, Vanbaleghem, Moscati, Kouan, Sounas, Di Noia, Falzerano
ATTACCANTI: Elia, Minesso, Melchiorri, Murano, Bianchimano, Vano

PROBABILE FORMAZIONE

Per quanto riguarda l’undici di partenza molto dipenderà da come hanno recuperato i grifoni scesi in campo sabato contro l’Imolese.

La sensazione è che la difesa non sarà toccata. Spazio quindi, davanti a Minelli, a Cancellotti, Angella, Monaco e Di Noia.

Qualche staffetta la si avrà tra centrocampo e trequarti, dove Burrai, Vanbaleghem e Minesso potrebbero essere rilevati rispettivamente da Moscati, Sounas e Falzerano.

Kouan completa la mediana, Elia e Murano completano invece il reparto offensivo.

Perugia: (4-3-2-1) Minelli; Cancellotti, Angella, Monaco, Di Noia; Kouan, Moscati, Sounas; Elia, Falzerano; Murano. All.: Caserta

Nicolò Brillo