Caserta: “Nelle difficoltà facciamo il massimo”

727
Caserta:

Caserta: “Nelle difficoltà facciamo il massimo”. Il tecnico del Grifo: “Samb squadra forte, ma i ragazzi si sono allenati bene. Dovremo cambiare qualcosa”

 

Il tecnico del Perugia Fabio Caserta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di San Benedetto del Tronto. Di seguito vi riportiamo le sue parole.

“Nelle difficoltà bisogna comunque preparare questa gara nel migliore dei modi. Abbiamo qualche assenza di troppo, ma tutte le altre, chi più chi meno, ha queste problematiche. Ma per come si sono allenati i ragazzi questa settimana sono tranquillo.

Le caratteristiche dei giocatori fanno la differenza, aldilà del modulo di gioco. Dovremo cambiare qualcosa per sfruttare al meglio le capacità tecniche di coloro che giocheranno.

La Samb è una squadra forte costruita per fare un campionato importante. Ha cambiato allenatore e sistema di gioco, non è facile da affrontare. Dispiace per mister Montero, con lui avevo instaurato un rapporto di amicizia.

Dovremo dimostrare maturità, le partite sono tutte importanti aldilà di nomi o blasone. Serve sempre lo stesso atteggiamento propositivo e intelligente.

Falzerano? Si è allenato come tutto il resto della squadra. Ma basta parlare di lui e dell’episodio che è avvenuto. Ha capito di aver sbagliato.

Gli infortunati? Non sono al 100 %, ma spero di avere a disposizione quanti più uomini possibili. E questo ce lo dirà la rifinitura”.

RIASCOLTA TUTTE LE PAROLE DI FABIO CASERTA

Nicolò Brillo