Castori: “Col Napoli la squadra si è comportata bene”

498
 

Il tecnico del Grifo dopo il test coi partenopei: “Il risultato premia la squadra con più qualità, ma non abbiamo subito la partita”. Kouan: “Non vedo l’ora che inizi il campionato”

Dai microfoni del Perugia Calcio arrivano le parole del tecnico Fabrizio Castori e del centrocampista Christian Kouan dopo l’amichevole col Napoli di domenica 17 Luglio persa per 4-1.

“Abbiamo fatto una gran partita tenendo sempre le distanze giuste e interpretando bene le fasi di gioco – ha detto l’allenatore biancorosso – Il risultato premia la squadra che oggettivamente ha più qualità, perchè il Napoli fino a poche giornate dalla fine poteva vincere lo scudetto. Ad ogni modo la squadra si è comportata bene e può solo crescere. Siamo stati vivi, non abbiamo subito la partita. Le assenze? Rappresentano un’opportunità per chi li sostituisce per dimostrare il proprio valore”.

“E’ stato un buon test per mettere minuti nelle gambe – ha affermato l’ivoriano del Perugia – Ci stiamo allenando bene in un posto bellissimo, non vediamo l’ora che inizi il campionato. Col mister ci troviamo bene, stiamo cercando di mettere in pratica il calcio che ci chiede. Non è facile, dobbiamo stare sempre sul pezzo per imparare i meccanismi. Ringrazio i tifosi che sono venuti a sostenerci fin qui”.

Nicolò Brillo