Cerri: “Vittoria meritata. Meno lezioso e più concreto”

1164

Cerri: “Vittoria meritata. Meno lezioso e più concreto”. L’analisi della gara dell’attaccante biancorosso: “Siamo contenti, nonostante le difficoltà”.

 

Al termine della partita contro la Virtus Entella, le parole dell’autore del 2-0 Alberto Cerri.

“Siamo contenti di questa vittoria, direi che ce la siamo meritata. Abbiamo dovuto imparare in pochissimi un modulo nuovo, è normale che qualche difficoltà ci sia stata. Le difficoltà del primo tempo sono dipese, soprattutto, dalla bravura dell’avversario. Poi nel secondo tempo siamo riusciti a trovare le giuste misure e per fortuna sono arrivati i gol”.

“So da solo – prosegue Cerri – quali sono le mie lacune e lavoro ogni giorno per cercare di colmarle. Oggi ho sbagliato molto e mi dispiace. Devo essere meno lezioso e più concreto. A me poi non piace essere statico, aspettando il pallone. Mi piace muovermi e svariare per tutto il campo, una caratteristica che mi porta a stare a volte troppo lontano dalla porta”.

“Mercato? Io non so niente. Non ho ricevuto nessuna chiamata, non sono aspetti di cui io mi debba preoccupare. Ogni stagione ha una storia a sé, di sicuro sono tutte esperienze che fanno bene ai giovani. Vi assicuro che fino a giugno rimarrò a Perugia”.

Andrea Profidia