Como – Perugia: Top e Flop

559
Giornata horror per i grifoni, Kouan peggiore in campo (ma non è solo colpa sua) 

Giornata horror per i grifoni, Kouan peggiore in campo (ma non è solo colpa sua)

 

Top e Flop di Como-Perugia. A cura di Nicolò Brillo

TOP

FLOP

SGARBI: Fa rimpiangere oltremodo il collega di reparto Angella, fuori per qualche problema fisico. Il centrocampo mal supporta la difesa e lui va quasi sempre in difficoltà contro un attacco particolarmente tecnico come quello del Como.

FERRARINI: Troppo timido, non si vede quasi mai sulla fascia di competenza. E gli avversari dalla sua parte sfondano senza problemi.

KOUAN: Ci si ostina ancora a farlo giocare tra centrocampo e attacco, ma dimostra per l’ennesima volta di essere un pesce fuor d’acqua sulla trequarti. Salvate il soldato Kouan!

MATOS: Cerca in tutti i modi di combinare qualcosa di buono senza mai riuscirci. Troppo frenetico. Né suggeritore, né rifinitore.

ALVINI: Anche lui sul banco degli imputati per la ‘debacle’ di Como. D’accordo le assenze, ma 4 gol incassati in circa mezz’ora di gioco sono inammissibili. Troppo fissato col suo 3-4-1-2 (anche se, stando alle sue parole, parlare di moduli conta poco). Kouan e Matos non sono proprio a loro agio, mentre il centrocampo (come dimostra l’azione del prima rete lariana) fatica a fare filtro.

Le pagelle del Perugia

Chichizola 5,5; Rosi 5 (Righetti sv), Sgarbi 4,5, Dell’Orco 5; Ferrarini 4,5 (Curado 5,5), Burrai 5,5, Segre 5 (Vanbaleghem 5,5), Falzerano 5 (Gyabuaa sv); Kouan 4 (Murano sv); Matos 4,5, De Luca 5,5. All.: Alvini 5