La squadra di Poloni in cerca di riscatto sul terreno dei rossoblù. Il Presidente Renetti: “Tanti infortuni, ma chi andrà in campo darà il massimo”
Torna in campo domani l’Acea Rugby Perugia dopo la sosta della settimana scorsa per gli impegni delle nazionali; la squadra del tecnico argentino José Leandro Poloni, reduce da tre sconfitte consecutive, cerca il riscatto sul terreno del Gubbio.
“Una gara sicuramente particolare quella di domani – spiega il Presidente Ruggero Renetti – dove saranno diversi i giocatori assenti a causa di infortuni. Mi aspetto comunque il massimo dalla squadra che scenderà in campo: sono certo che anche chi ha giocato meno risponderà bene alla chiamata dando un contributo importante. Chiamata che arriva proprio in occasione di un derby e sarà anche questo uno stimolo in più per vincere”.
Priorità, questa, fondamentale per i biancorossi; sarà infatti essenziale reagire per superare un momento di difficoltà. Arbitra la sfida Simone Sironi di Roma. Appuntamento per domenica 1 dicembre alle ore 14.30 presso il campo sportivo “Cambio Coppiolo”.
Martina Braganti