Di Noia: “Passato alla Ternana non è un problema”

716

Di Noia: “Passato alla Ternana non è un problema”. Il nuovo centrocampista del Grifo si presenta: “Nelle mie caratteristiche inserimento e conclusione, spero di fare qualche gol”

 

Il centrocampista Giovanni Di Noia, tra gli ultimi arrivati in casa Perugia grazie al mercato invernale, si è presentato in conferenza stampa nel pomeriggio di giovedì 4 Febbraio.

Ad introdurre il calciatore è stato il direttore sportivo Marco Giannitti:

“Di Noia è un centrocampista molto duttile – afferma il dirigente ex Frosinone – Può fare sia la mezzala sinistra che il centrocampista centrale. Siamo contenti di averlo a disposizione”.

Queste le dichiarazioni di Di Noia:

“Ho deciso di venire a Perugia per rimettermi in gioco e perchè Perugia non ha nulla a che fare con la C. Voglio riportare i colori biancorossi dove meritano.

Mi ha colpito molto il gruppo, compatto e con in testa un solo obiettivo da raggiungere. Caserta ci chiede di giocare molto la palla e di essere propostivi.

Io mi adatto a diversi ruoli, posso fare anche l’esterno e il terzino. Nelle mie caratteristiche ci sono l’inserimento e la conclusione, spero di fare qualche gol. La mia condizione fisica è buona. In questi mesi ho giocato poco, mi manca solo il ritmo partita e un po’ di minutaggio.

Mi ispiro molto a Cambiasso, mi piaceva molto il suo spirito e mi piacevano i suoi tempi di inserimento. Ho seguito anche Vidal ai tempi della Juve.

Il mio passato alla Ternana? Non ci ho pensato al momento di passare al Grifo. Perugia è una grande opportunità per me”.

ASCOLTA TUTTE LE PAROLE DI GIOVANNI DI NOIA

Nicolò Brillo