Dubbio terzino destro, Mancini non convocato

1495
 

Queste le parole di Bucchi in conferenza stampa per quanto riguarda la formazione che affronterà il Trapani:

“Ci sono un paio di giocatori che spingono per essere titolari e questo è un bene. Chi ora sta giocando meno meriterebbe, non una chance, ma di essere protagonista. Valuterò il discorso terzino destro, per il resto vedrete la formazione base. Del Prete sta bene ma ancora fatica un po’: stasera vedremo le sue condizioni e valuteremo anche quelle di Belmonte che ha qualche fastidio muscolare. Non scordiamo che c’è pure Imparato che ha fatto comunque bene quando chiamato in causa. Mancini è l’unico non convocato: purtroppo ha subito un lutto familiare, ha perso la nonna. Credo per lui sia più importante stare con la sua famiglia in questo momento.”

Acampora dovrà quindi ancora rimandare una sua partenza dal primo minuto. Dietro torna Volta a far coppia con Monaco, con una probabile staffetta tra Del Prete e Belmonte. Davanti confermati Guberti, Di Carmine e Nicastro.

Probabile formazione Perugia: (4-3-3) Rosati; Belmonte, Volta, Monaco, Di Chiara; Dezi, Zebli, Brighi; Nicastro, Di Carmine, Guberti. All.:Bucchi

Nicolò Brillo