Gatti: “Un grande Perugia. Tifo per loro”

2286
Gatti:
 

Fabio Gatti, ex giocatore del Perugia che ha vestito la casacca biancorossa nelle stagioni 1999/2000, 2003/2004 e dal 2008 al 2010, ha detto la sua sul ritorno play-off di questa sera al “R. Curi” tra il Grifo e il Benevento intervenendo ai microfoni di Tuttomercatoweb.

“Per me il Perugia – ha esordito – è una squadra verso la quale nutro dei sentimenti particolari. Sicuramente sta sera tiferò per loro e mi aspetto una grande gara in cui daranno spettacolo due squadre sull’onda dell’entusiasmo. Tanto il Perugia quanto il Benevento sono arrivate a giocarsi i play-off senza i favori del pronostico. Da una parte i ragazzi di mister Baroni hanno fatto un campionato straordinario nonostante venissero dalla Lega Pro, mentre non posso che battere le mani a questo Perugia che è arrivato al 4° posto nonostante i tanti infortuni e qualche cessione importante nel mese di gennaio”.

Fabio Gatti, attuale collaboratore dell’area tecnica del Bari, ha poi espresso un suo parere sulla sorprendente eliminazione del Frosinone ad opera del Carpi nell’altra semifinale play-off.

“Il Frosinone era la grande favorita ai play-off, il Carpi ha letteralmente fatto un’impresa”.

Andrea Profidia