Giunti ritrova due pedine

1170
Giunti ritrova due pedine. Per la sfida di Palermo convocati Del Prete e Terrani. Out Brighi, Falco e Cerri

Giunti ritrova due pedine. Per la sfida di Palermo convocati Del Prete e Terrani. Out Brighi, Falco e Cerri

 

Come anticipato nella giornata di domenica, Giovanni Terrani, insieme all’altro ‘acciaccato’ di lungo corso Lorenzo Del Prete, sono stati convocati per la gara in casa del Palermo in programma martedi sera.

Non sarà presente invece Matteo Brighi, infortunatosi contro il Parma a causa di un risentimento muscolare al muscolo flessore della coscia sinistra: l’ex Roma effettuerà gli esami diagnostici del caso per valutare l’entità del problemo ed i tempi di recupero.

Oltre a Belmonte, non sono partiti nemmeno Falco e Cerri: il primo, insieme a Choe, ha svolto in giornata lavoro atletico per poter tornare disponibile contro il Frosinone, mentre per il secondo i tempi dello stop si allungano. L’attaccante ex Lanciano ha riportato un trauma distrattivo di lieve/media entità a carico del muscolo grande adduttore sinistro. Il ragazzo ha già iniziato le cure specifiche e sarà sottoposto a controllo clinico quotidiano e a nuove verifiche strumentali la prossima settimana.

Di seguito la lista completa dei convocati di mister Giunti:

PORTIERI: Rosati, Nocchi, Santopadre;

DIFENSORI: Zanon, Del Prete, Coccolo, Volta, Casale, Monaco, Dossena, Pajac;

CENTROCAMPISTI: Colombatto, Bianco, Emmanuello, Bandinelli, Buonaiuto;

ATTACCANTI: Mustacchio, Frick, Terrani, Han, Di Carmine.

Probabile formazione Perugia (4-3-1-2): Rosati; Zanon, Volta, Monaco, Pajac; Bandinelli, Bianco, Emmanuello; Buonaiuto; Han, Di Carmine. All.: Giunti

Nicolò Brillo