Palermo, Tedino: “Battere il Perugia per capire chi siamo”

1176
Tedino:

Palermo, Tedino: “Battere il Perugia per capire chi siamo”. Le parole del tecnico rosanero: “Partita difficile. Servirà cuore e carattere”.

 

Domani sera al “Barbera”, ore 20.30, scenderanno in campo Palermo e Perugia. Nella consueta conferenza stampa di vigilia le parole del tecnico rosanero, Bruno Tedino.

“Il Perugia – ha detto – è la squadra più in forma del campionato. Servirà una prova di cuore e di carattere. Le loro armi migliori sono il palleggio e la profondità, so già che ci aspetterà una partita difficile. Domani sera per noi sarà importante essere spensierati, coraggiosi e con grande gamba”.

Sui singoli.

“Gnahoré e Murawski? Sono leggermente in ritardo, ma sono dei ragazzi dotati di grande voglia e possono fare molto bene. Nestorovski? Sta giocando molto per la squadra, sono più che soddisfatto. Anche contro il Foggia ha dato prova di grande atletismo”.

Sulla gara.

“Vincere domani – conclude Tedino – ci permetterebbe di raddoppiare le energie., aumentare l’euforia e l’entusiasmo. Vincere sì è importante, ma io prima di tutto voglio capire di che pasta siamo fatti”.

Andrea Profidia